Cloud

CLOUD

Sarce Fleet Standard è un SaaS (Software as a Service) posto su una piattaforma Cloud. Questo tipo di soluzione offre diversi vantaggi che evidenziamo di seguito:

Sarce Fleet Impatto zero

Impatto ZERO sulla vostra infrastruttura IT

Non è necessario investire in una nuova infrastruttura IT, dal momento che il software viene utilizzato collegandosi da qualsiasi PC o  dispositivo mobile senza l’installazione di alcuna licenza: basta un semplice login con password. Per Sarce Fleet Standard abbiamo scelto la piattaforma Azure di Microsoft, uno dei migliori player di mercato che garantisce massima sicurezza e ottime performance.

Una soluzione sempre aggiornata

Lo sviluppo di Sarce Travel Standard è continuo, scandito da una road map che comprende circa 3 o 4 nuovi rilasci all’anno. Gli aggiornamenti possono riguardare: nuove funzionalità applicative, adeguamenti alla normativa fiscale inerenti le spese di trasferte, piccole feature che migliorano l’usabilità dell’applicativo. Gli upgrade – rilasciati gratuitamente a tutti i clienti previa comunicazione – garantiscono una soluzione sempre attuale, in linea con la nuova tecnologia e con i disposti di legge

Sarce Fleet Soluzione sempre aggiornata
Sarce Fleet Costi interamente deducibili

Costi interamente deducibili

L’acquisto di un servizio (nel caso del Software as a Service) può essere un vantaggio per il fatto di essere interamente deducibile per l’azienda. L’acquisto del software on premise (licenza d’uso) verrebbe invece iscritto come investimento e ammortizzato in più anni.